Del Genio: “Casadei può essere ideale per il Napoli. Fazzini? C’entra poco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio che ha parlato degli obiettivi di mercato del Napoli: "Fazzini-Casadei? Il Napoli sta giocando con le mezzali che si inseriscono e attaccano molto.Casadei anche per la struttura fisica e gli inserimenti mi sembra l’ideale, può essere una buona soluzione. In una squadra solida e consolidata il giovane può esprimersi bene mentre Fazzini c’entra poco, magari lui può sostituire più Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Casadei, il primo allenatore: "Somiglia a un giocatore del Napoli" (Tutto Napoli)
Non solo il colpo tanto richiesto in difesa da Conte, visto che non dispone di una vera e propria alternativa di Alessandro Buongiorno, ma il Napoli si sta concentrando anche su un colpo a centrocampo. (AreaNapoli.it)
Calciomercato Napoli, nuova idea di Manna a centrocampo Calciomercato Napoli, l’obiettivo di questo mese è rinforzare non solo la difesa ma anche il centrocampo. (CalcioNapoli24)
Il Napoli ha anche trovato in queste ore il centrocampista di qualità da immettere in rosa a gennaio, si tratta di Cesare Casadei. Il centrocampista della Nazionale under 21 non ha trovato spazio in Inghilterra – non era semplice, dato che il Chelsea ha in rosa più di 30 giocatori – ma è molto stimato in Italia ed è un profilo molto qualitativo, che Antonio Conte vorrebbe crescere in casa propria e avere dalla sua. (IlNapolista)
Classe 2003, Cesare Casadei lascerà il Chelsea nel mercato invernale. (Fanpage.it)
Casadei verso il Napoli. Rashford-Milan, possibile svolta Napoli, spunta un nome nuovo per il centrocampo di Conte: è Payero dell'Udinese - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)