Juve Genoa, guai a non perdere! L’ultima sconfitta bianconera contro il Grifone risale a quella data: c’era lui in panchina!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Genoa: non perdere per evitare un infausto precedente! C’era questo allenatore sulla panchina bianconera Juve Genoa presenta tanti precedenti positivi per i bianconeri, ma nasconde anche una precedente negativo. A ricordarlo è il sito ufficiale juventino, che rievoca l’epopea di Luigi Maifredi in panchina. Era il 20 gennaio 1991 quando la Juve ha perso per l’ultima volta in casa, poi si è aperta una striscia di risultati positiva che ha riguardato la “sola” Serie A (Juventus News 24)

Su altre testate

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Juve, prima grana per Igor Tudor: si è infortunato, ora sono già guai per l'allenatore croato La sequela di infortuni che colpiscono la Juventus non si è certo esaurita con l'addio di Thiago Motta. (SpazioJ)

Probabili formazioni Juve Genoa: quale sarà il primo undici di Tudor? Ballottaggi e dubbi, ecco tutte le idee del tecnico croato (Juventus News 24)

Le probabili scelte di Tudor per il suo esordio da allenatore della Juventus: comincia un nuovo capitolo per i bianconeri, che ospitano il Genoa. (Goal Italia)

La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Genoa: le possibili scelte di Tudor (Juvenews.eu)

Sabato alle 18 la Juventus ospiterà il Genoa in quella che sarà la prima gara di Igor Tudor da allenatore dei bianconeri. Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, il nuovo tecnico è pronto a schierare il 3-4-2-1 con Di Gregorio in porta, Veiga, Kalulu e Gatti nella difesa a tre e Weah e Mbangula a tutta fascia con Thuram e Locatelli in mezzo. (Tutto Juve)