Pisa-Sampdoria, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 13esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma sabato 9 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte all’Arena Garibaldi il Pisa di Filippo Inzaghi e la Sampdoria di Andrea Sottil. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pisa-Sampdoria. (Bottadiculo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A inizio stagione nessuno avrebbe pronosticato una simile situazione di classifica, con il Pisa di Inzaghi lanciatissimo verso la promozione diretta e una Sampdoria costretta a rincorrere e addirittur (TUTTO mercato WEB)
Gara più... Questo pomeriggio andrà in scena la sfida tra Pisa e Sampdoria con i nerazzurri che cercheranno di chiudere questo ciclo di gare prima della sosta con un altro successo. (Virgilio)
Il giornalista sportivo molto legato agli ambienti del Pisa Michele Bufalino è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sampnews24 per parlare della prossima sfida di Serie BKT che contrapporrà proprio la formazione toscana con la Sampdoria (Samp News 24)
La sfida tra Pisa e Sampdoria sarà quella di cartello in questo weekend di Serie B, con alcune stelle, come Massimo Coda, pronte a brillare in campo. L’attaccante classe ’88 ritrova Filippo Inzaghi, questa volta da avversario, dopo aver lavorato insieme nella stagione 2019/20. (Samp News 24)
La Sampdoria scivola ancora e questa volta è una sconfitta pesante che arriva contro il Pisa che allunga ulteriormente il grande vantaggio sui blucerchiati che ora è di quindici punti. Gli stessi punti che la Sampdoria ha conquisto nelle prime tredici giornate di campionato (ClubDoria46.it)
I rossoneri vogliono dare continuità di risultati dopo l’ottimo 1-3 ai danni del Real Madrid di Carlo Ancelotti in Champions League. La vittoria è stata bella e prestigiosa, soprattutto ha mostrato netti miglioramenti della squadra, che non ha iniziato proprio al meglio la stagione dopo l’arrivo di Paulo Fonseca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)