Pisa-Sampdoria, 3-0 amaro per Sottil all'Anconetani: il report del match - Samp News 24

Pisa-Sampdoria, 3-0 amaro per Sottil all'Anconetani: il report del match - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

La Sampdoria esce sconfitta per 3-0 dal Pisa nella tredicesima giornata di Serie BKT: ecco il report della gara dei blucerchiati Quest’oggi, durante la tredicesima giornata del campionato di Serie BKT 2024/25, la Sampdoria è stata sconfitta per 3-0 dal Pisa. Lo stadio Anconetani è stato oggi teatro della più grande disfatta dei blucerchiati in cadetteria contro i toscani che si sono aggiudicati meritatamente la gara. (Samp News 24)

Su altre fonti

Il giornalista sportivo molto legato agli ambienti del Pisa Michele Bufalino è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sampnews24 per parlare della prossima sfida di Serie BKT che contrapporrà proprio la formazione toscana con la Sampdoria (Samp News 24)

Gara più... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sampdoria, Sottil ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara contro il Pisa, di seguito un breve estratto SETTIMANA – «Ottima settimana all’insegna del lavoro, siamo convinti di andare a Pisa contro la prima in classifica. (Samp News 24)

Milan, altra grana per Fonseca: affare fatto per gennaio

Filippo Inzaghi, tecnico dei padroni di casa, sta intanto riflettendo sugli ultimi dubbi di formazione in vista del match. Pisa-Sampdoria, il tecnico dei nerazzurri Filippo Inzaghi ha un dubbio in attacco per la sfida: il punto (Samp News 24)

A inizio stagione nessuno avrebbe pronosticato una simile situazione di classifica, con il Pisa di Inzaghi lanciatissimo verso la promozione diretta e una Sampdoria costretta a rincorrere e addirittur (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri vogliono dare continuità di risultati dopo l’ottimo 1-3 ai danni del Real Madrid di Carlo Ancelotti in Champions League. La vittoria è stata bella e prestigiosa, soprattutto ha mostrato netti miglioramenti della squadra, che non ha iniziato proprio al meglio la stagione dopo l’arrivo di Paulo Fonseca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)