Sampdoria, Ioannou in dubbio per la sfida con il Pisa: le ultime - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, Nikolas Ioannou è in forte dubbio per la sfida contro il Pisa: le ultime sull’esterno blucerchiato Potrebbe non tornare subito fra i titolari Nikolas Ioannou. L’esterno cipriota della Sampdoria, uno dei punti fermi di Andrea Sottil in questo campionato di Serie B, è infatti in forte dubbio per la sfida contro il Pisa, riporta Il Secolo XIX. Vedremo se il giocatore sarà della sfida, subentrando magari a gara in corso, o se invece ha accusato qualche problema fisico che pregiudicherà il suo utilizzo nella delicata trasferta dell’Arena Garibaldi. (Samp News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Sampdoria, contro il Pisa non ci sarà Riccio per squalifica: Vulikic è pronto a scendere in campo, ma occhio a quel giocatore (Samp News 24)
(Eledina Lorenzon) COLLEFERRO ha celebrato, Lunedì 4 Novembre, la Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate con una commovente e sentita cerimonia svoltasi in serata nel Quartiere dello Scalo. (Cronache Cittadine)
La sfida con la Sampdoria prima dell’ultima sosta dell’anno solare. Il Pisa si prepara ad ospitare oggi (ore 15.00) i blucerchiati per un match che evoca ricordi ed emozioni e che sicuramente sarà giocato davanti ad una speciale cornice di pubblico. (Tuttocampo)
Dieci notizie di mercato verso gennaio: cosa cercano le grandi (e non solo) della Serie A? Dal difensore della Juve al mediano del Milan, dai colpi Viola a quelli di De Laurentiis (TUTTO mercato WEB)
La Sampdoria esce sconfitta per 3-0 dal Pisa nella tredicesima giornata di Serie BKT: ecco il report della gara dei blucerchiati (Samp News 24)
Filippo Inzaghi, tecnico dei padroni di casa, sta intanto riflettendo sugli ultimi dubbi di formazione in vista del match. Manca sempre meno a Pisa-Sampdoria, sfida che infiammerà questa giornata di Serie B (Samp News 24)