Dumfries e il nodo clausola: per l’Inter una buona notizia

Denzel Dumfries è sempre più vicino a rinnovare il proprio contratto con l’Inter. E anche la richiesta di una clausola non rappresenta un problema. Anzi, paradossalmente può essere un assist alla società. MANCA POCO – Ormai siamo davvero agli sgoccioli per il rinnovo di Denzel Dumfries con l’Inter. Il club eviterà così il rischio di perdere l’olandese a zero a giugno 2025. E il giocatore riceverà il tanto desiderato aumento, passando dagli attuali 2,5 milioni di euro netti a 4. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Gli agenti di Tomas Palacios si trovano in questo momento in sede in Viale della Liberazione per risolvere gli ultimi dettagli con l’Inter. Tutto sembra filare liscio. (Inter-News)

La deadline è fissata per venerdì 31 agosto a mezzanotte, poco dopo la fine del match dell'Inter contro l'Atalanta. L'Inter si prepara a chiudere il mercato con un innesto: allarme rientrato, nelle prossime ore arriverà la firma e l'ufficialità Manca sempre meno alla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. (Spazio Inter)

La firma dovrebbe arrivare a stretto giro, ma c'è un fattore che preoccupa i tifosi. E l'Inter? I nerazzurri di Inzaghi possono puntare sulla forza della conferma e della consapevolezza, la base (Spazio Inter)

Rinnovo Inter, si attende solo la firma: ma spunta un fattore a sorpresa

Denzel Dumfries è molto vicino al rinnovo con l’Inter, ma una particolarità sul contratto diventa un segnale controverso per le prossime stagioni. La dirigenza fa qualcosa di anomalo. (Inter-News)

Come sottolineato questa mattina in edicola dal Corriere dello Sport, Con la chiusura della finestra di trasferimenti estiva, la dirigenza nerazzurra ha intenzione di accelerare i tempi per finalizzare l’accordo. (Inter-News)

L’Inter Women prosegue con il suo calciomercato, questa volta con un colpo in uscita. Si tratta di un’attaccante classe 2004 che si trasferisce al Napoli. Di seguito comunicato ufficiale e dettagli Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli (Inter-News)