Calciomercato Juve, Douglas Luiz via in prestito? L’ipotesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Douglas Luiz pronto a lasciare la Juventus nel calciomercato di gennaio 2025? A proporre l’ipotesi è Sky Sports, che prospetta il ritorno del centrocampista brasiliano in Premier League. La Juve ha acquistato il 26enne Douglas Luiz in estate dall’Aston Villa, nell’ambito della trattativa che ha portato i bianconeri a cedere Enzo Barrenechea e Samuel Iling Jr. L’Aston Villa ha dato in prestito entrambi i giovani: Barrenechea al Valencia, Iling jr al Bologna (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altri media
E “qualcosina” hanno combinato anche nella storia del calcio, perfino con la sinistra analogia di due club - lo United e il Toro - segnati da un disastro aereo. Due città con molte similitudini: “qualcosina”, per esempio, hanno contato nella storia dello sviluppo industriale mondiale. (Tuttosport)
Due club di Premier League sono interessati all'acquisto di Douglas Luiz dalla Juventus e il giocatore è aperto a un ritorno in Inghilterra, con i bianconeri pronti ad ascoltare offerte per un prestito con obbligo di riscatto durante il mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
È tempo di iniziare a programmare il futuro in casa Juventus. La volontà del club è quello di alzare il prima possibile il livello delle prestazioni. Un cambio di passo fondamentale e importante se si vuole confermare in panchina Thiago Motta. (SpazioJ)
L'addio di Douglas Luiz alla Juventus in questo mese è tutt'altro che da escludere. Il centrocampista non ha chiuso le porte a un possibile ritorno in Inghilterra. (Sport Mediaset)
Quando la scorsa estate la Juventus lo ha prelevato dall’Aston Villa a fronte di un esborso da 50 milioni di euro, sono stati in molti coloro che hanno parlato di un colpo potenzialmente importantissimo. (Goal Italia)
Un problema di soldi è quello che affligge una big come il Barcellona, che rischia di pagare a caro prezzo, anche di immagine, il caso DANI OLMO, che coinvolge anche Pau Victor. I due giocatori furono ingaggiati in estate grazie ai risparmi per la messa fuori rosa di Christensen ma il rientro dall’infortunio del danese ha fatto saltare il tetto salariale del club, che è in crisi finanziaria. (Gazzetta di Parma)