Benfica-Bologna 0-0: pari di prestigio al Da Luz, ma playoff lontanissimi per i rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italiano: "Il Bologna ha la forza di non mollare nei momenti di difficoltà" Il Bologna ottiene un pari senza rei e di prestigio al "Da Luz" di Lisbona contro il Benfica di Angel Di Maria, ma il risultato allontana quasi definitivamente la squadra di mister Vincenzo Italiano - che sale a 2 punti - dalla qualificazione ai playoff, distanti altri 6 a due turni dal termine del girone unico. Nel match in Portogallo, spicca una nuova prestazione "monstre" da parte dell'estremo difensore polacco Lukasz Skorupski, autore di numerosi interventi risolutivi. (Eurosport IT)
Su altre fonti
BENFICA (di Paolo Lora Lamia) Risultato finale: Benfica-Bologna 0-0 (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna non è morto. "Storico pari a Lisbona, la Champions continua", suggerisce Il Corriere di Bologna in prima pagina: i rossoblu non si fanno spaventare dai decibel del 'Da Luz' con Di Maria e soci in campo, riuscendo a strappare uno 0-0 fondamentale. (TUTTO mercato WEB)
Che non dipende però dagli emiliani, che hanno dilapidato diverse occasioni per mettere qualche tassello e continuare, magari, a sperare. Il secondo puntoche muove la classifica: due in sei partite, però, sono troppo pochi per il Bologna per sperare di prendersi i playoff. (ilmessaggero.it)
Vincenzo Italiano ha cominciati l'intervista parlando della gara: "Sono contento per quello che hanno fatto oggi i ragazzi. Le parole dell'allenatore rossoblù dopo la gara di Champions League contro il Benfica (GianlucaDiMarzio.com)
Formazioni ufficiali Benfica Bologna – Il Bologna si gioca le ultime speranze di raggiungere i play off: nella 6^ giornata di Champions League la compagine emiliana fa visita al Benfica. Fischio d’inizio alle 21:00, di seguito le formazioni ufficiali. (FantaMaster)
Altro pareggio per il Bologna nel sesto turno di Champions League: i rossoblù escono con uno 0-0 dal da Luz di Lisbona contro il Benfica e si portano a due punti in classifica. Gli emiliani restano al trentatreesimo posto, a -6 dalla zona play-off, ma sperano ancora. (Sport Mediaset)