Skorupski alza il muro, punto storico del Bologna a Lisbona col Benfica

Skorupski alza il muro, punto storico del Bologna a Lisbona col Benfica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Un punto storico, ma che difficilmente riscriverà la storia di una Champions che non ha mai riservato un posto in prima fila al Bologna. L'ultimo posto buono sul treno per i playoff adesso è lontano 6 punti e a due giornate dal termine, i rossoblù si aggrappano giusto alla fredda logica dei numeri. Che sarebbe stato duro questo viaggio s'era capito dopo il pari all'esordio con lo Shakhtar. Il pari di Lisbona premia l'orgoglio dei ragazzi a cui Italiano aveva chiesto un regalo per i suoi 47 anni (così come lo stesso Gianni Morandi, in tribuna per i suoi 80). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Pareggio a reti bianche tra Benfica e Bologna in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione emiliana e quella portoghese non riescono a trovare la rete. Il racconto del match. Pronti, via e il Benfica passa subito in vantaggio. (Fantacalcio ®)

GETTY (Calciomercato.com)

Il gatto di Zabrze, ovvero Lukasz Skorupski. Ci sono pareggi e pareggi, e quello di Lisbona dà un senso alla Champions giocata dai rossoblù, anche se per la classifica vale pochissimo con sei punti di ritardo e due partite da giocare. (Tuttobolognaweb)

Il gatto di Zabrze. Il Bologna si regala una notte Champions

Di seguito le dichiarazioni rilasciate a microfoni e taccuini dei giornalisti presenti a Lisbona da alcuni giocatori rossoblù nel post Benfica-Bologna 0-0. (Zerocinquantuno.it)

Bologna col destino quasi segnato. Ma Italiano è felice per lo 0-0 col Benfica (TUTTO mercato WEB)

JUVE-MAN. (Sky Sport)