Benfica-Bologna 0-0, le pagelle: Di Maria eterno. Ferguson è la nota lieta per Italiano

Benfica-Bologna 0-0, le pagelle: Di Maria eterno. Ferguson è la nota lieta per Italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Benfica-Bologna 0-0, le pagelle: Di Maria eterno. Ferguson è la nota lieta per Italiano Risultato finale: Benfica-Bologna 0-0 BENFICA (di Paolo Lora Lamia) Trubin 6 - Nonostante il Bologna occupi spesso la metà campo lusitana, non corre grossi pericoli eccezion fatta per un'uscita su Dallinga nel primo tempo. Bah 6,5 - Deve fronteggiare un avversario rapido come Iling, che limita senza troppi affanni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Perché, anche se il percorso nella coppa dalle grandi orecchie si è fatto in salita, l’entusiasmo di chi segue la squadra anche lontano dalle mura del Dall’Ara non è stato minimamente scalfito. La marea rossoblù ha invaso anche Lisbona. (il Resto del Carlino)

I voti ai protagonisti di Benfica-Bologna 0-0. Posch 6,5 – Un paio di diagonali importanti in una partita di sofferenza, in fase di spinta fa ancora tanta fatica ma oggi c’era soprattutto bisogno di stringere i denti. (Zerocinquantuno.it)

Non basta per la vittoria, ma per uscire dal Da Luz con un punto sì. Il Bologna a testa altissima a Lisbona, contro il Benfica. (Il Mattino di Padova)

Benfica Bologna 0-0, gol e highlights: secondo punto per Italiano

Se si deve trovare un migliore in assoluto in questa campagna Champions senza dubbio la nomination ricade sul portiere polacco, baluardo autentico di una squadra che segna pochissimo, ma almeno ha tra i pali un campione. (Tuttobolognaweb)

Bologna col destino quasi segnato. Ma Italiano è felice per lo 0-0 col Benfica (TUTTO mercato WEB)

Secondo punto del Bologna in Champions, sempre con un pareggio a reti inviolate. Inizio pessimo con brutta palla persa e gol di Pavlidis, annullato per fuorigioco al Var. La squadra di Italiano cresce e sfiora la rete con Dallinga, fermato in uscita da Trubin. (Sky Sport)