Benfica - Bologna (0-0) Champions League 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina a reti bianche la sfida tra Benfica e Bologna. Un match non divertentissimo nella prima frazione, decisamente più movimentato nei secondi 45 minuti. Un super Skorupski però ed un Bologna decisamente timido in fase offensiva rendono però difficile vedere rete da una parte o dall'altra. Il match finisce 0-0 e per il Bologna la qualificazione sembra ormai praticamente impossibile. (la Repubblica)
Su altri media
I lusitani si vedono annullare un gol a Pavlidis per fuorigioco dopo due minuti e poi sbattono contro un fenomenale Skorupski, decisivo soprattutto nella ripresa sempre sul greco. Gli emiliani restano al trentatreesimo posto, a -6 dalla zona play-off, ma sperano ancora. (Sport Mediaset)
Il secondo punto dell'avventura europea dei felsinei di Vincenzo Italiano, con altre due partite da giocarsi e sei potenziali punti che potrebbero permettere al Bologna di entrare in extremis in zona playoff. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna ottiene un pari senza rei e di prestigio al "Da Luz" di Lisbona contro il Benfica di Angel Di Maria, ma il risultato allontana quasi definitivamente la squadra di mister Vincenzo Italiano - che sale a 2 punti - dalla qualificazione ai playoff, distanti altri 6 a due turni dal termine del girone unico. (Eurosport IT)
Posch 6,5 – Un paio di diagonali importanti in una partita di sofferenza, in fase di spinta fa ancora tanta fatica ma oggi c’era soprattutto bisogno di stringere i denti. I voti ai protagonisti di Benfica-Bologna 0-0. (Zerocinquantuno.it)
Gli uomini di mister Bruno Lage e la compagine rossoblù si annullano a vicenda per l'intera durata dell'incontro. Un risultato che rischia, dopo aver raccolto appena 2 punti (diretta conseguenza di due pareggi e quattro sconfitte) in 6 partite, di condannare gli emiliani all'eliminazione dalla Coppa dalle Grandi Orecchie. (CalcioNapoli1926.it)
GETTY (Calciomercato.com)