Benfica-Bologna, moviola: gol di Pavlidis in fuorigioco, non c'è rigore sul tiro di Di Maria. Petto di Ferguson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Benfica e Bologna ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Radu Petrescu (Romania). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Lisbona ( finita 0-0 ). (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
È vero i playoff sono di fatto andati, la prova dei rossoblù però è di carattere e conferma la crescita della squadra di Italiano, incapace di vincere e segnare in Champions (un solo gol fin qui), ma decisa a lasciare un segno alla sua prima partecipazione. (Corriere della Sera)
Secondo punto del Bologna in Champions, sempre con un pareggio a reti inviolate. Inizio pessimo con brutta palla persa e gol di Pavlidis, annullato per fuorigioco al Var. La squadra di Italiano cresce e sfiora la rete con Dallinga, fermato in uscita da Trubin. (Sky Sport)
Termina a reti bianche la sfida tra Benfica e Bologna. Il match finisce 0-0 e per il Bologna la qualificazione sembra ormai praticamente impossibile. (la Repubblica)
Benfica-Bologna 0-0, la cronaca del match Pareggio a reti bianche tra Benfica e Bologna in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione emiliana e quella portoghese non riescono a trovare la rete. (Fantacalcio ®)
Non basta per la vittoria, ma per uscire dal Da Luz con un punto sì. Il Bologna a testa altissima a Lisbona, contro il Benfica. (Il Mattino di Padova)
Mister Italiano sceglie il 4-2-3-1. In porta c’è Skorupski, davanti a lui Posch, Casale, Beukema e Holm. In mediana si rivede Ferguson a far coppia con Moro. (FantaMaster)