Bologna, è un punto esclamativo. Resiste nelle fiamme del Da Luz. I rossoblù creano, Dallinga spreca. E il sogno Champions scivola via

Bologna, è un punto esclamativo. Resiste nelle fiamme del Da Luz. I rossoblù creano, Dallinga spreca. E il sogno Champions scivola via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Dall’inviato Aveva chiesto ai suoi ragazzi un regalo di compleanno. Ecco, il pari con il Benfica non sarà uno di quei pacchi scintillanti, con il fiocco grande, ma dentro Vincenzo Italiano ci ritrova tante certezze. Lisbona conferma che la prestazione gigantesca di Torino non è stata un caso e che questo Bologna è una squadra vera, forgiata nello spirito guerriero del suo allenatore e capace di non sfigurare su palcoscenici così nobili. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’ottima prestazione quella del difensore centrale, macchiata da un errore iniziale che sarebbe potuto essere decisivo, ma la bandierina del fuorigioco ha salvato il Bologna. Una rivincita meritata, quella di Nicolò Casale, che commenta così la partita della sesta giornata di Champions League. (1000 Cuori Rossoblu)

Il Bologna non riesce a vincere al Da Luz: 0-0 contro il Benfica. Nonostante l'ennesima buona prestazione a Lisbona (soprattutto nel primo tempo), i rossoblù non riescono a portare a casa i 3 punti. L'aritmetica non condanna i felsinei, che a gennaio saranno obbligati a provarci ancora. (Tuttobolognaweb)

E lì c’è stato appunto il portiere polacco che ha neutralizzato un po’ tutto e anche in maniera miracolosa, da Di Maria ad Amdouni fino a Pavlidis e chi con per loro. (La Gazzetta dello Sport)

Casale: "Ci è mancato solo il gol". La carica di Holm: "Noi in crescita"

Gli uomini di mister Bruno Lage e la compagine rossoblù si annullano a vicenda per l'intera durata dell'incontro. Un risultato che rischia, dopo aver raccolto appena 2 punti (diretta conseguenza di due pareggi e quattro sconfitte) in 6 partite, di condannare gli emiliani all'eliminazione dalla Coppa dalle Grandi Orecchie. (CalcioNapoli1926.it)

Pareggio a reti bianche tra Benfica e Bologna in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione emiliana e quella portoghese non riescono a trovare la rete. Il racconto del match. Pronti, via e il Benfica passa subito in vantaggio. (Fantacalcio ®)

Il mercato sta arrivando. A raccontarlo, in primis, la gara con il Benfica, dove Holm conferma le uscite delle ultime gare anche da terzino adattato, Casale offre una prestazione di livello e senza sbavature e Iling parte forte e poi si sbatte quando il Benfica cresce e mette i rossoblù all’angolo, trovando un’ultima sgasata nel finale che purtroppo non produce tiri o la rete sperata. (il Resto del Carlino)