Italiano pensa già alla Fiorentina: “Turnover? Dobbiamo gestire le forze”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel prepartita di Benfica-Bologna di Champions League, il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano ha parlato così del turnover per cui ha optato per la sfida di stasera: "Stasera vorrei vedere personalità e voglia da parte dei ragazzi di rispettare partite di grande livello. In più, oggi c'è la possibilità di mettere in campo qualità in mediana e freschezza in avanti. Quando abbiamo la palla, cercheremo di metterli in difficoltà". (Viola News)
Su altre testate
Il pareggio al da Luz , in casa del Benfica di Di Maria, non è roba da poco, peccato che per questo Bologna diventa sempre più improbabile continuare la propria avventura in Champions League. Il tecnico deine è consapevole ed è un po' rattristato dal risultato finale, perché con un po' più di applicazione si poteva anche vincere a Lisbona, vedi la chance sbagliata da Dallinga in avvio. (Eurosport IT)
Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Benfica e Bologna ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Radu Petrescu (Romania). (Eurosport IT)
Il commento di Lewis Ferguson al termine della gara: “Abbiamo fatto un buon punto su un campo difficile contro una squadra con giocatori molto forti. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, nella ripresa il Benfica ha pressato molto e noi abbiamo difeso bene e con intensità. (Bologna FC)
Ma Vincenzo Italiano si tiene strettissimo il pareggio di Lisbona con il Benfica a reti inviolate: "Sono contentissimo per la prestazione e risposta dei giocatori che hanno avuto spazio e che fin qui ne avevano avuto meno. (Sport Mediaset)
Lisbona conferma che la prestazione gigantesca di Torino non è stata un caso e che questo Bologna è una squadra vera, forgiata nello spirito guerriero del suo allenatore e capace di non sfigurare su palcoscenici così nobili. (Quotidiano Sportivo)
L'ultimo posto buono sul treno per i playoff adesso è lontano 6 punti e a due giornate dal termine, i rossoblù si aggrappano giusto alla fredda logica dei numeri. – Un punto storico, ma che difficilmente riscriverà la storia di una Champions che non ha mai riservato un posto in prima fila al Bologna. (Quotidiano Sportivo)