Benfica inchiodato, Corriere di Bologna : "Storico pari a Lisbona, la Champions continua"

Benfica inchiodato, Corriere di Bologna : Storico pari a Lisbona, la Champions continua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Benfica inchiodato, Corriere di Bologna: "Storico pari a Lisbona, la Champions continua" Il Bologna non è morto. "Storico pari a Lisbona, la Champions continua", suggerisce Il Corriere di Bologna in prima pagina: i rossoblu non si fanno spaventare dai decibel del 'Da Luz' con Di Maria e soci in campo, riuscendo a strappare uno 0-0 fondamentale. Il secondo punto dell'avventura europea dei felsinei di Vincenzo Italiano, con altre due partite da giocarsi e sei potenziali punti che potrebbero permettere al Bologna di entrare in extremis in zona playoff. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La squadra di Italiano non va oltre lo 0-0 contro il Benfica, ma giocando una gara all’altezza del prestigio e della difficoltà della serata. LISBONA (PORTOGALLO) (ITALPRESS) – Secondo punto dell’avventura Champions del Bologna (La Nuova Sardegna)

A piccoli passi prosegue l’avventura del Bologna in Champions League. I rossoblù colgono a Lisbona, in casa del Benfica, il secondo punto europeo consecutivo, quello che fa salire la squadra di Italiano al 33esimo posto. (Calciomercato.com)

Il secondo puntoche muove la classifica: due in sei partite, però, sono troppo pochi per il Bologna per sperare di prendersi i playoff. Certo, la classifica non condanna la squadra di Italiano che dovrebbe vincere contro Borussia Dortmund in casa e Sporting, nella seconda trasferta lusitana, per alimentare il sogno. (ilmessaggero.it)

Skorupski alza il muro, punto storico del Bologna a Lisbona col Benfica

Il Bologna ottiene un pari senza rei e di prestigio al "Da Luz" di Lisbona contro il Benfica di Angel Di Maria, ma il risultato allontana quasi definitivamente la squadra di mister Vincenzo Italiano - che sale a 2 punti - dalla qualificazione ai playoff, distanti altri 6 a due turni dal termine del girone unico. (Eurosport IT)

Il pari di Lisbona premia l'orgoglio dei ragazzi a cui Italiano aveva chiesto un regalo per i suoi 47 anni (così come lo stesso Gianni Morandi, in tribuna per i suoi 80). Che sarebbe stato duro questo viaggio s'era capito dopo il pari all'esordio con lo Shakhtar. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate a microfoni e taccuini dei giornalisti presenti a Lisbona da alcuni giocatori rossoblù nel post Benfica-Bologna 0-0. (Zerocinquantuno.it)