Casale: "Ci è mancato solo il gol". La carica di Holm: "Noi in crescita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato sta arrivando. A dirlo Italiano, che ha sottolineato come il Bologna abbia ora un’identità a prescindere da chi giochi. A raccontarlo, in primis, la gara con il Benfica, dove Holm conferma le uscite delle ultime gare anche da terzino adattato, Casale offre una prestazione di livello e senza sbavature e Iling parte forte e poi si sbatte quando il Benfica cresce e mette i rossoblù all’angolo, trovando un’ultima sgasata nel finale che purtroppo non produce tiri o la rete sperata. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
Il secondo punto dell'avventura europea dei felsinei di Vincenzo Italiano, con altre due partite da giocarsi e sei potenziali punti che potrebbero permettere al Bologna di entrare in extremis in zona playoff. (TUTTO mercato WEB)
A due giornate dal termine della stagione regolare, il 24esimo posto che significa qualificazione ai playoff per gli ottavi, occupato dalla Dinamo Zagabria, è ancora raggiungibile, anche se è una speranza molto più che flebile. (Il Mattino di Padova)
Mister Italiano sceglie il 4-2-3-1. In porta c’è Skorupski, davanti a lui Posch, Casale, Beukema e Holm. In mediana si rivede Ferguson a far coppia con Moro. (FantaMaster)
E lì c’è stato appunto il portiere polacco che ha neutralizzato un po’ tutto e anche in maniera miracolosa, da Di Maria ad Amdouni fino a Pavlidis e chi con per loro. (La Gazzetta dello Sport)
Che sarebbe stato duro questo viaggio s'era capito dopo il pari all'esordio con lo Shakhtar. L'ultimo posto buono sul treno per i playoff adesso è lontano 6 punti e a due giornate dal termine, i rossoblù si aggrappano giusto alla fredda logica dei numeri. (Quotidiano Sportivo)
In più, oggi c'è la possibilità di mettere in campo qualità in mediana e freschezza in avanti. Quando abbiamo la palla, cercheremo di metterli in difficoltà". (Viola News)