Il Bologna ferma il Benfica, Skorupski para tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna esce dallo stadio da Luz tra gli applausi ma, di fatto, anche dalla Champions. Lo 0-0 col Benfica, arrivato al termine di una partita condotta alla pari, ma per lunghi tratti persino dominata in termini di gioco e possesso palla, non cambia le sorti della classifica, mossa appena di un punto mentre la soglia minima di qualificazione si alza a 8, con due partite ancora da giocare. Vince… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
A due giornate dal termine della stagione regolare, il 24esimo posto che significa qualificazione ai playoff per gli ottavi, occupato dalla Dinamo Zagabria, è ancora raggiungibile, anche se è una speranza molto più che flebile. (Il Mattino di Padova)
Le parole dell'allenatore rossoblù dopo la gara di Champions League contro il Benfica Dopo la gara di Champions League contro il Benfica l'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha commentato la prova dei suoi ai microfoni di SkySport. (GianlucaDiMarzio.com)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
L'ultimo posto buono sul treno per i playoff adesso è lontano 6 punti e a due giornate dal termine, i rossoblù si aggrappano giusto alla fredda logica dei numeri. – Un punto storico, ma che difficilmente riscriverà la storia di una Champions che non ha mai riservato un posto in prima fila al Bologna (Quotidiano Sportivo)
Queste le dichiarazioni di Italiano: "Sono contento di ciò che hanno fatto i ragazzi. (Tuttobolognaweb)
Il mercato sta arrivando. A raccontarlo, in primis, la gara con il Benfica, dove Holm conferma le uscite delle ultime gare anche da terzino adattato, Casale offre una prestazione di livello e senza sbavature e Iling parte forte e poi si sbatte quando il Benfica cresce e mette i rossoblù all’angolo, trovando un’ultima sgasata nel finale che purtroppo non produce tiri o la rete sperata. (il Resto del Carlino)