Benfica-Bologna (0-0), Casale: «Una prestazione così? Pazzesca»

Benfica-Bologna (0-0), Casale: «Una prestazione così? Pazzesca»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Dopo la sfida terminata 0-0 tra Benfica e Bologna, Nicolò Casale ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Un’ottima prestazione quella del difensore centrale, macchiata da un errore iniziale che sarebbe potuto essere decisivo, ma la bandierina del fuorigioco ha salvato il Bologna. Una rivincita meritata, quella di Nicolò Casale, che commenta così la partita della sesta giornata di Champions League (1000 Cuori Rossoblu)

La notizia riportata su altre testate

JUVE-MAN. (Sky Sport)

Ecco, il pari con il Benfica non sarà uno di quei pacchi scintillanti, con il fiocco grande, ma dentro Vincenzo Italiano ci ritrova tante certezze. Lisbona conferma che la prestazione gigantesca di Torino non è stata un caso e che questo Bologna è una squadra vera, forgiata nello spirito guerriero del suo allenatore e capace di non sfigurare su palcoscenici così nobili. (Quotidiano Sportivo)

Il secondo puntoche muove la classifica: due in sei partite, però, sono troppo pochi per il Bologna per sperare di prendersi i playoff. Che non dipende però dagli emiliani, che hanno dilapidato diverse occasioni per mettere qualche tassello e continuare, magari, a sperare. (ilmessaggero.it)

Ci sono ancora le manone Skorupski su un pareggio europeo. Partita di grande maturità di tutta la squadra, finalmente segnali dalle seconde linee

Dopo la gara di Champions League contro il Benfica l'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha commentato la prova dei suoi ai microfoni di SkySport. Le parole dell'allenatore rossoblù dopo la gara di Champions League contro il Benfica (GianlucaDiMarzio.com)

BENFICA (di Paolo Lora Lamia) Risultato finale: Benfica-Bologna 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Skorupski 7,5 – Anche oggi il migliore in campo, non rischia sulle uscite alte ma le prende tutte. Si rende protagonista di ottimi interventi, in particolare su Di Maria e Amdouni, e mette la firma sullo 0-0, proprio come aveva fatto contro lo Shakhtar. (Zerocinquantuno.it)