Jos Verstappen contro la FIA: “I commissari chiaramente simpatizzano per gli altri, in Messico conflitto d’interesse”

Jos Verstappen contro la FIA: “I commissari chiaramente simpatizzano per gli altri, in Messico conflitto d’interesse”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

È sempre stato uno dei protagonisti nel post gara Jos Verstappen che, per parlare del figlio, si è spesso lasciato a lunghe e controverse dichiarazioni sempre in sua difesa nonostante il rapporto particolare tra i due e, ancora una volta, le sue parole sono da tenere di conto. Infatti, l'ex pilota di Formula 1 olandese si è aperto ai microfoni dei giornalisti in Messico dopo il Gran Premio, che ha lasciato molte discussioni, per commentare la penalità data al figlio da parte della FIA (MOW)

Se ne è parlato anche su altri media

“C’è stato un grosso miglioramento rispetto all’inizio della giornata. (Automoto.it)

Max Verstappen è uno dei talenti più brillanti e discussi della Formula 1 moderna. Nato il 30 settembre 1997 a Hasselt, in Belgio, è figlio dell’ex pilota di F1 Jos Verstappen e della pilota kart Sophie Kumpen. (GoalSicilia.it)

Sotto accusa del pilota McLaren è la regola che permette di cambiare le gomme in regime di bandiera rossa. Questo ha consentito a Max Verstappen, ma anche ad altri piloti, di avere una sosta “gratuita” e guadagnare posizioni preziose. (F1inGenerale)

Verstappen, altra penalità: così la Ferrari è prima | Cambia clamorosamente la classifica F1

Dopo le qualifiche sprint del GP del Brasile della Formula 1 2024 Lando Norris è stato protagonista di un sorprendente sfogo in diretta TV: il britannico della McLaren è esasperato dalla solita domanda che gli viene posta ad ogni intervista da quando è in lotta per il titolo iridato con Max Verstappen. (Fanpage.it)

I tifosi proprio non se l’aspettavano: il paragone tra Max Verstappen e Michael Schumacher torna a farsi sotto, la rivelazione è clamorosa (SportItalia.it)

Max Verstappen è ancora leader della classifica piloti. Il pilota olandese si trova a fare i conti con una brutta penalità. A poche gare dalla fine, però, potrebbe cambiare tutto. (MondoSportivo)