Oroscopo 5 ottobre: Gemelli benefici sul lavoro, Cancro senza tensioni, Leone in armonia, Vergine l'amore ti guida, Scorpione romantico

Oroscopo 5 ottobre: Gemelli benefici sul lavoro, Cancro senza tensioni, Leone in armonia, Vergine l'amore ti guida, Scorpione romantico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco l'oroscopo del 5 ottobre di Luca Nicolaj Scorpione, tra le braccia dell’amore La congiunzione di Venere e Luna nel tuo segno favorisce l’amore e crea le migliori condizioni per coronare i tuoi sogni, grazie anche al prezioso aiuto di Marte e Saturno, che ti sostengono aiutandoti a rendere la passione solida e duratura. Approfitta dei favori del cielo e goditi il fine settimana insieme al partner. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ariete (21 marzo-20 aprile) La tua domenica sarà un vortice di energia e decisioni importanti. L’oroscopo di Branko del giorno ti consiglia di prendere le redini della situazione, soprattutto in ambito lavorativo. (Oroscopo Più)

La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. (Tutto.TV)

Molteni, che vanta una vasta competenza in materia essendo da anni impegnato proprio su questo fronte, e oggi in prima linea anche nei lavori relativi al nuovo Ddl Sicurezza che sta seguendo il suo iter in Parlamento, fornirà il proprio prezioso contributo dal punto di vista di una politica chiamata a operare con decisione per garantire il diritto alla sicurezza dei cittadini e la tutela degli appartenenti alle Forze dell’ordine. (Tarantini Time Quotidiano)

Michele Davide Sinigaglia, chi è il nuovo questore di Taranto

Oroscopo del giorno Paolo Fox oroscopo 5 ottobre. Cosa ci... (Virgilio)

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Per te, Sagittario, l’oroscopo Paolo Fox di domani promette avventure e novità. È una giornata ideale per fare un viaggio, anche solo mentale, e aprirti a nuove esperienze. (Oroscopo Più)

Nato a Barletta (BT) nel 1965, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. Funzionario di Polizia dal 1989, al termine del corso di formazione per Vice Commissari della Polizia di Stato è stato destinato alla Questura di Milano dove ha prestato ininterrottamente servizio sino al 2017. (Tarantini Time Quotidiano)