Trials USA: Lyles galattico sui 100, poi Bednarek e Kerley! Fuori Coleman - IL VIDEO

Whatsapp - Telegram EUGENE, Oregon – è stata una finale stellare come da tradizione ai trials USA, quella della finale dei 100 metri maschili che si è tenuta nella nostra nottata all’Hayward Field di Eugene. A vincere il campione del mondo della specialità, Noah Lyles in una gara incredibilmente equilibrata che ha avuto un epilogo non così scontato a conti fatti. A far parte del Team USA a Parigi ci saranno quindi, oltre a Lyles, Kenneth Bednarek che ha dimostrato di essere un top-player anche sui 100 (nel mio personale taccuino non lo vedevo così performante), e Fred Kerley (che ha costituito una piccola sorpresa viste le ultime uscite), rinato dalle ceneri al momento giusto e nel posto giusto. (Queen Atletica)

La notizia riportata su altre testate

Per lui crono di 9"83, davanti a Kenny Bednarek (9"87) e Fred Kerley (9"88). (Tiscali)

. Ha atteso i Trials per abbattere due volte il primato mondiale U18 dei 400 metri, 44.66 in batteria e il successivo 44.59 nella semifinale della scorsa notte, dove è stato ripescato per la finale grazie al tempo pur se terzo classificato dopo Bryce Deadmon (44.44) e Vernon Norwood (44.50). (Fidal)

Nella gara valida per i trials americani infatti, lo sprinter classe ’97 ha trionfato con il super crono di 9.83, eguagliando così il suo primato personale. Noah Lyles manda un chiaro avviso ai naviganti in vista delle prossime Olimpiadi di Parigi: è lui il grande favorito della gara regina dell’atletica leggera, i 100 metri. (SPORTFACE.IT)

Il velocista si è posizionato davanti a Kenny Bednarekì e Fred Kerley, suoi connazionali. (Il Fatto Quotidiano)

Quest'anno, se possibile, il padrone dei 100 metri ha fatto anche meglio, regalando spettacolo ai Trials americani. Prima della semifinale e della finale, Lyles ha portato in pista due carte di Yu-Gi-Oh, il manga inventato di Kazuki Takahashi da cui poi è nato tutto il merchandising correlato (giocattoli, videogiochi, ecc. (Eurosport IT)

i 100). i 100 metri delle selezioni olimpiche americane, mandando un (Tuttosport)