Inchiesta ultras, Ferdico: "Saputo da Zanetti che la polizia monitora la curva dell'Inter"

Inchiesta ultras, Ferdico: Saputo da Zanetti che la polizia monitora la curva dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inchiesta ultras, Ferdico: "Saputo da Zanetti che la polizia monitora la curva dell'Inter" Continuano senza sosta le indagini della Procura di Milano, che ha messo nel mirino potenziali attività illecite all'interno dei principali gruppi del tifo organizzato nelle curve di Inter e Milan. E tra le personalità coinvolte spunta adesso in una situazione scomoda il nome di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Marco Ferdico, capo ultrà e Javier Zanetti, vice-presidente del'InterMissing Credit Il riferimento è all'omicidio dello storico leader ultrà interista Vittorio Boiocchi, ucciso nell'autunno 2022. (IL GIORNO)

Milan, Inter e gli ultras: cosa è successo e cosa non doveva succedere Ventidue volte. Il nome di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, viene ripetuto 22 volte nella lunghissima ordinanza (568 pagine) con cui il giudice per le indagini preliminari, Domenico Santoro, chiede misure cautelari per 21 indagati (20 in carcere e una richiesta di arresti domiciliari). (Start Magazine)

Il presidente nerazzurro a Sky Sport ha risposto alle domande sull'inchiesta che ha portato alle misure cautelari nei confronti di 19 ultras di Inter e Milan: "L'Inter è parte lesa, voglio tranquillizzare tutti i tifosi, non abbiamo nulla da temere. (Sky Sport)

Inchiesta ultras, Marotta rassicura: "Inter parte lesa, non c'è nulla di cui aver paura"

Come si legge nella richiesta di misura cautelare della Procura di Milano, Mauro Russo avrebbe corrotto, per il capitolo che riguarda gli affari sui parcheggi vicino allo stadio, Manfredi Palmeri, esponente di 'M. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In merito alla vicenda legata agli ultras, Longhi ha speso qualche parola a tal proposito. Non solo Inter e Milan in Italia. (Inter-News)

Serviva un messaggio per calmare le acque, ed eccolo arrivato. (La Gazzetta dello Sport)