Cagliari, è il giorno di Nicola: "Entro nella storia di questa società in punta di piedi"

“Non ho lasciato l’Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. Ora sono dentro”. Si presentaà così Davide Nicola, nuovo allenatore del Cagliari, nel giorno in cui inizia il ritiro del club. “Sicuramente – spiega – è stata una trattativa lunga, sono due società molto serie rispettose dei ruoli di ognuno. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Dal suo omaggio ai tifosi per l’accoglienza ricevuta ieri in aeroporto a cose vuole dai suoi giocatori. Un momento fantastico che crea i presupposti per lavorare instancabilmente. (Calcio Casteddu)

Di: Redazione Sardegna Live Calcio: dopo l'arrivo di Nicola il Cagliari lavora sul mercato (Sardegna Live)

Per chi non ha avuto l’opportunità di seguire la puntata trasmessa come di consueto alle 14.45, resta comunque la possibilità di vederla in replica sfruttando diverse modalità, tutte elencate di seguito. (Tutto.TV)

DAVIDE NICOLA SI PRESENTA: "NON HO LASCIATO L'EMPOLI, MA ACCETTATO IL CAGLIARI"

Ecco cosa ha detto. Di recente Ida Platano si è trovata al centro di una polemica a causa di alcuni insulti ricevuti sul suo aspetto fisico. (Tutto.TV)

Davide Nicola è pronto alla nuova avventura a Cagliari. L'ex allenatore dell'Empoli ha accettato la sfida proposta dal presidente Tommaso Giulini con l'obiettivo di seguire le orme di Claudio Ranieri che ha lasciato la squadra isolana al termine della scorsa stagione. (Sport Mediaset)