Di Marzio: "Napoli, prima operazione conclusa: c'è l'accordo di massima"

Di Marzio: Napoli, prima operazione conclusa: c'è l'accordo di massima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Di Marzio: "Napoli, prima operazione conclusa: c'è l'accordo di massima" Il club partenopeo avrebbe definito la prima operazione del mercato invernale che aprirà nei prossimi giorni. Il Napoli avrebbe definito la prima operazione di mercato della sessione invernale di trasferimenti. La finestra di 'riparazione', come rivelato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, per gli azzurri si aprirà non con un acquisto, ma con una cessione. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Da Venezia: "Assalto a Zerbin per anticipare l'Empoli che però ha una contropartita" (Tutto Napoli)

Da Venezia: "Il morale è molto alto, Di Francesco ha trovato un undici ideale" (Tutto Napoli)

Il Napoli, secondo la redazione di Sky Sport, vuole fare un acquisto a centrocampo: c'è Matic tra gli obiettivi del club azzurro. Novità anche sulla cessione di Zerbin. Napoli su Matic. Zerbin può partire, piace a tre squadre di (AreaNapoli.it)

Venezia, 5 punti nelle ultime 3 partite

Il Venezia è alla ricerca di calciatori che possano immediatamente aiutare mister Di Francesco nella complicata corsa salvezza che da qui a fine stagione attende i lagunari. Dopo aver chiesto informazioni per Juan Jesus, la società veneta ha avviato i colloqui col Napoli anche per Alessio Zerbin e in questo caso una sua uscita appare molto meno complicata. (Tutto Napoli)

Il Venezia è tutt’altro che spacciato Il Venezia è rientrato di prepotenza nella dura lotta per non retrocedere. I pareggi con Como e Juventus, e la vittoria contro il Cagliari sono il biglietto da visita di una squadra da non sottovalutare. (Terzo Tempo Napoli)