Il Venezia 'studierà' il Napoli: piacciono due azzurri per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Venezia 'studierà' il Napoli: piacciono due azzurri per gennaio Il Venezia è alla ricerca di calciatori che possano immediatamente aiutare mister Di Francesco nella complicata corsa salvezza che da qui a fine stagione attende i lagunari. Dopo aver chiesto informazioni per Juan Jesus, la società veneta ha avviato i colloqui col Napoli anche per Alessio Zerbin e in questo caso una sua uscita appare molto meno complicata. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Da Venezia: "Il morale è molto alto, Di Francesco ha trovato un undici ideale" (Tutto Napoli)
Il Napoli avrebbe definito la prima operazione di mercato della sessione invernale di trasferimenti. La finestra di 'riparazione', come rivelato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, per gli azzurri si aprirà non con un acquisto, ma con una cessione. (AreaNapoli.it)
Da Venezia: "Assalto a Zerbin per anticipare l'Empoli che però ha una contropartita" (Tutto Napoli)
Il mercato del Napoli entra nel vivo. Mancano ormai meno di quattro giorni all'apertura ufficiale della sessione invernale e le indiscrezioni iniziano a intensificarsi. Il club azzurro sembra determinato a intervenire per fornire ad Antonio Conte nuove alternative. (AreaNapoli.it)
Quando si parla della lotta salvezza, molto spesso si sente dare quasi per scontato che il Venezia possa retrocedere, scrive quest’oggi il quotidiano La Nuova Venezia, raccontando che in realtà analizzando le partite si poteva già da tempo notare però che le prestazioni spingessero a non dare per spacciata una squadra che, a parte in due partite contro Milan e Bologna, ha sempre dato l’impressione di poter raccogliere di più. (Terzo Tempo Napoli)