De Rossi verso il Genoa "Squadra tosta, ma siamo pronti"

De Rossi verso il Genoa Squadra tosta, ma siamo pronti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Stiamo cercando di prepararci al modo in cui si comporta il Genoa quando affronta le grandi squadre. Sono tosti, ordinati, hanno messo in difficoltà l'Inter. Hanno perso pezzi importanti, ma ne hanno di grande qualità. Campo affascinante, l'orario non mi fa impazzire, ma siamo pronti mentalmente e tatticamente". Sono queste le parole dell'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre testate

Domani alle 12:30 la Roma scenderà in campo al Marassi di Genova per la sfida contro il Genoa, valida per la quarta giornata di campionato. Per la gara De Rossi recupera due uomini importanti come Dovbyk e Pellegrini con il primo che sarà quasi sicuramente al centro dell'attacco. (ForzaRoma.info)

Ora ci scappa anche la difesa a spada tratta del trio Paredes-Pellegrini-Cristante, finito nel mirino della critica (soprattutto social e radiofonica, più che da stadio) perché simbolo di una Roma che in campionato non va oltre il sesto posto. (Giallorossi.net)

De Rossi sul match contro il Genoa Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a riaccendere i riflettori per la quarta giornata, e la Roma, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, si prepara a sfidare il Genoa. (Radio Radio)

Roma, giallorossi in partenza da Fiumicino per Genova

Intorno alle 16:30, la Roma si è imbarcata sull'aereo direzione Genova dove domani alle ore 12:30 sfideranno il... (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato della situazione relativa al calciatore italo-polacco Zalewski, accostato anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

I giallorossi affronteranno il Genoa allo stadio Luigi Ferraris nella gara valida per la quarta giornata di... La Roma è partita in direzione Genova da Fiumicino per la gara di domani alle 12:30. (Virgilio)