Fiorentina, orgoglio doppio: il bicchiere è pieno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fine anno al quinto posto e con una partita in meno. Vittorie contro Lazio, Milan, Roma e un pareggio contro la Juventus. Il brindisi della Fiorentina non può che essere con il bicchiere pieno. Nonostante le difficoltà dell’ultimo mese, tra tragedie sfiorate, stanchezza e un evidente appannamento, i viola escono da Torino con l’obiettivo principale raggiunto: respingere l’assalto, non farsi superare dai bianconeri e non perdere troppo terreno dalle altre pretendenti da un posto in Champions. (Corriere Fiorentino)
Se ne è parlato anche su altri media
Due facce... (Firenze Viola)
La Juve si butta via e anche contro la Fiorentina non riesce ad andare oltre il pareggio. All’Allianz Stadium è un altro 2-2, con i bianconeri che restano staccati dai primi posti. Di questo, e non solo, ha parlato in esclusiva per Juventusnews24 l’ex attaccante bianconero Giuseppe Galderisi. (Juventus News 24)
Finisce in parità l'ultima sfida del 2024 per la Juventus. All'Allianz Stadium finisce 2-2. (Juventus Football Club)
Di Gregorio 6 Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola (Tuttosport)
Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . (Tuttosport)
PARTITA – «Oggi era la partita perfetta per chiuderla facendo il terzo gol e sicuramente sarebbe una storia completamente diversa. Thiago Motta mastica amaro: le parole del tecnico della Juventus dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina. (Juventus News 24)