Pagina 16 | Pagelle Juve: Thuram giganteggia, Locatelli è ovunque, Vlahovic impreciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola. I bianconeri restano a tre punti dal quarto posto , dove c'è la Lazio, reduce dal pareggio contro l' Atalanta di Gasperini. Di Gregorio 6 Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. (Tuttosport)
Su altre fonti
Gli ospiti Presentano Marco Mordini e Alessia Lotti. Tra gli ospiti saranno presenti il nostro redattore e giornalista David Fabbri, il giornalista e youtuber Leonardo Andreini, l'ex viola Celeste Pin e il personal trainer tifoso viola Francesco Filippelli. (fiorentinanews.com)
La Juve si butta via e anche contro la Fiorentina non riesce ad andare oltre il pareggio. All’Allianz Stadium è un altro 2-2, con i bianconeri che restano staccati dai primi posti. Di questo, e non solo, ha parlato in esclusiva per Juventusnews24 l’ex attaccante bianconero Giuseppe Galderisi. (Juventus News 24)
Sulle pagine de La Nazione c’è spazio anche per varie opinioni dei consueti editorialisti, che hanno fornito un’analisi del match da differenti punti di vista: (Firenze Viola)
E invece la squadra di Thiago Motta si è fatta raggiungere sul 2-2 dalla Fiorentina, incassando uno score decisamente impietoso che parla di 11 pareggi su 18 partite disputate in campionato. La Juventus vede sfumare proprio nel finale una vittoria che sembrava ormai certa e che avrebbe consentito ai bianconeri di compiere un passo importante nella corsa alla zona Champions League. (Goal Italia)
Questa sera alle ore 21 torna su TVL Toscana, Canale 14, Il Salotto del Calcio, trasmissione sportiva condotta dal giornalista Marco Mordini, tifoso viola e da sempre al seguito delle squadre giovanili della Fiorentina. (fiorentinanews.com)
Di testa, con un balzo, impegna De Gea. Sorpreso da Kean, va in apnea e ci resta sino alla fine. (Corriere della Sera)