Palladino su Kean dopo Juve-Fiorentina: 'Due anni che lo chiamavo...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nostro bomber e un trascinatore, non solo in fase di possesso". Le parole di Palladino su Kean dopo Juventus-Fiorentina "Deve continuare così perché può ancora crescere, insieme alla società gli abbiamo dato tanta fiducia, tanto amore e lui è stato bravo (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Liberazione, talento, ambizione. Nel sinistro di Riccardo Sottil che ha firmato il 2-2 contro la Juventus c'è tutto l'orgoglio e la determinazione di un giocatore che sembra aver svoltato dopo anni di crescita ma anche qualità inespresse. (Viola News)
Diverso dagli altri, con la Juve che avrebbe meritato di battere la Fiorentina e invece si deve accontentare ancora una volta di un solo punto. In campionato sono undici i segni “x” collezionati, la stagione degli 0-0 ha lasciato spazio a quella dei 2-2 considerando come sia il quarto risultato identico nelle ultime cinque gare casalinghe. (La Stampa)
Roberto Beccantini commenta il pareggio della Juventus contro la Fiorentina sul suo sito internet. Eppure, al netto delle battute e degli episodi, delle macumbe e dei seminari, è stata una delle migliori Juventus della stagione. (Tutto Juve)
Orentina Kenan Yildiz, sostituito da Samuel Mbangula nel posto alla sinistra di Teun Koopmeiners, schierato ancora da sotto punta alle spalle di Dusan Vlahovic. Che anzi aveva pur (ilBianconero)
Emozioni e spettacolo nella gara delle 18 allo Stadium, dove i bianconeri non sono riusciti a vincere dopo essere passati per ben... Finisce 2 - 2 la sfida tra Juventus e Fiorentina. (Virgilio)
De Gea 8 Prende due gol da Thuram, ma senza di lui la Juventus avrebbe dilagato: ferma la girata di Vlahovic con il polso, una parata strepitosa, di puro istinto, ferma Gatti e Conceicao. Se i viola sono rimasti in partita il merito è del portiere spagnolo. (Tuttosport)