Sottil decisivo in Juve Fiorentina, il nonno: «Segnare ai bianconeri era il sogno di Riccardo». Poi svela questo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli ospiti Questa sera alle ore 21 torna su TVL Toscana, Canale 14, Il Salotto del Calcio, trasmissione sportiva condotta dal giornalista Marco Mordini, tifoso viola e da sempre al seguito delle squadre giovanili della Fiorentina. (fiorentinanews.com)
Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. Di Gregorio 6 (Tuttosport)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
Alla doppietta di Thuram rispondono prima l'ex Kean (che non esulta) e poi Sottil all'87'. Perde Sottil una volta sola, ma è quella decisiva. (Corriere della Sera)
Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine della sfida tra Juve e Fiorentina, gara terminata col punteggio di 2-2. Thiago Motta mastica amaro: le parole del tecnico della Juventus dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina. (Juventus News 24)
Nelle pagine del Corriere dello Sport troviamo le parole di Ivan Zazzaroni: “Con la solita spregiudicatissima Fiorentina di Palladino che – nonostante sia venuto a mancare l’unico centrocampista dinamico e tuttofare, Bove – insiste con i quattro attaccanti e la mediana brava ma lenta (Adli-Cataldi); con la Viola ottimistica di Raffa, dicevo, la Juve ha giocato una partita discreta, non la peggiore, ottenendo due volte il vantaggio, sempre con Thuram, ma facendosi raggiungere prima da Kean e poi da Sottil. (Labaro Viola)