Pagelle Juve: Thuram giganteggia, Locatelli è ovunque, Vlahovic impreciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola. I bianconeri restano a tre punti dal quarto posto , dove c'è la Lazio, reduce dal pareggio contro l' Atalanta di Gasperini. Di Gregorio 6 Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. (Tuttosport)
Su altre fonti
Riccardo Sottil e il suo sinistro, potente di collo pieno, che scarica in rete tutto l’orgoglio e la determinazione di una Fiorentina che ci ha creduto fino in fondo. Liber… (La Repubblica Firenze.it)
Due facce... (Firenze Viola)
Diverso dagli altri, con la Juve che avrebbe meritato di battere la Fiorentina e invece si deve accontentare ancora una volta di un solo punto. Poteva essere lo scatto per la Champio… (La Stampa)
La Juventus conclude il 2024 con un pareggio che non fa contenti i tifosi. La squadra di Thiago Motta, infatti, ha sfidato la Fiorentina di Raffaele Palladino in una partita in cui è prevalso l’equilibrio. (SpazioJ)
Questa sera alle ore 21 torna su TVL Toscana, Canale 14, Il Salotto del Calcio, trasmissione sportiva condotta dal giornalista Marco Mordini, tifoso viola e da sempre al seguito delle squadre giovanili della Fiorentina. (fiorentinanews.com)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)