Beccantini: "Con la Fiorentina una delle migliori Juventus"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Beccantini ha commentato la prestazione della Juventus contro la Fiorentina: per il giornalista, è una delle migliori stagionali Attraverso il proprio sito Internet, Roberto Beccantini ha commentato la partita della Juventus contro la Fiorentina. Ecco cosa ha scritto: “E sono undici. Il 2-2 con la Viola non avvicina Madama ai quarti di nobiltà della zona Champions e la lancia, addirittura, verso il record dei pareggi (19, dell’Udinese 2023-2024). (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
PARTITA – «Oggi era la partita perfetta per chiuderla facendo il terzo gol e sicuramente sarebbe una storia completamente diversa. Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine della sfida tra Juve e Fiorentina, gara terminata col punteggio di 2-2. (Juventus News 24)
La Juve si butta via e anche contro la Fiorentina non riesce ad andare oltre il pareggio. All’Allianz Stadium è un altro 2-2, con i bianconeri che restano staccati dai primi posti. Di questo, e non solo, ha parlato in esclusiva per Juventusnews24 l’ex attaccante bianconero Giuseppe Galderisi. (Juventus News 24)
Sulle pagine de La Nazione c’è spazio anche per varie opinioni dei consueti editorialisti, che hanno fornito un’analisi del match da differenti punti di vista: (Firenze Viola)
Due facce... (Firenze Viola)
Le parole del giornalista: "E sono undici. Il 2-2 con la Viola non avvicina Madama ai quarti di nobiltà della zona Champions e la lancia, addirittura, verso il record dei pareggi (19, dell’Udinese 2023-2024). (Tutto Juve)
Cucchi: "Vedremo se era Fonseca il problema del Milan" I bergamaschi non vanno oltre il pari a Roma contro un' ottima Lazio. (Milan News)