Pagelle Juventus-Fiorentina: Thuram travolgente (7,5), Vlahovic altra serata da dimenticare (5). De Gea un gigante (7,5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro pareggio per la Juventus, che non va oltre il 2-2 con la Fiorentina. Alla doppietta di Thuram rispondono prima l'ex Kean (che non esulta) e poi Sottil all'87'. la cronaca completa Fulminato due volte senza colpe. Perde Sottil una volta sola, ma è quella decisiva. Di testa, con un balzo, impegna De Gea. Dietro qualcosa concede. Sorpreso da Kean, va in apnea e ci resta sino alla fine. Buono per tutti i ruoli, stavolta terzino sinistro perché Thiago decide di tenersi Cambiaso per l’ultima mezzora (e per la Supercoppa). (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Il brindisi della Fiorentina non può che essere con il bicchiere pieno. Nonostante le difficoltà dell’ultimo mese, tra tragedie sfiorate, stanchezza e un evidente appannamento, i viola escono da Torino con l’obiettivo principale raggiunto: respingere l’assalto, non farsi superare dai bianconeri e non perdere troppo terreno dalle altre pretendenti da un posto in Champions. (Corriere Fiorentino)
La Juve si butta via e anche contro la Fiorentina non riesce ad andare oltre il pareggio. All’Allianz Stadium è un altro 2-2, con i bianconeri che restano staccati dai primi posti. Di questo, e non solo, ha parlato in esclusiva per Juventusnews24 l’ex attaccante bianconero Giuseppe Galderisi. (Juventus News 24)
vers. int. (Mediaset Infinity)
Nostro bomber e un trascinatore, non solo in fase di possesso". (ilBianconero)
Ai microfoni di Dazn, Khephren Thuram ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita contro la Fiorentina. (SpazioJ)
Sulle pagine de La Nazione c’è spazio anche per varie opinioni dei consueti editorialisti, che hanno fornito un’analisi del match da differenti punti di vista: (Firenze Viola)