Beccantini: "Se non basta il Grande Fratello. Una delle migliori Juventus della stagione, ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Beccantini commenta il pareggio della Juventus contro la Fiorentina sul suo sito internet. Le parole del giornalista: "E sono undici. Il 2-2 con la Viola non avvicina Madama ai quarti di nobiltà della zona Champions e la lancia, addirittura, verso il record dei pareggi (19, dell’Udinese 2023-2024). Eppure, al netto delle battute e degli episodi, delle macumbe e dei seminari, è stata una delle migliori Juventus della stagione. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Thiago Motta mastica amaro: le parole del tecnico della Juventus dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina. La sua analisi a Rai Sport Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine della sfida tra Juve e Fiorentina, gara terminata col punteggio di 2-2. (Juventus News 24)
Roberto Beccantini ha commentato la prestazione della Juventus contro la Fiorentina: per il giornalista, è una delle migliori stagionali (Juvenews.eu)
Troppi per puntare ai piani alti della classifica e registrare un vero cambio di rotta rispetto all'era Allegri. Dopo il 2-2 con la Fiorentina, la Juve mastica amaro e chiude l'anno nel segno X. (Sport Mediaset)
Liber… Giusto il tempo di comprendere che quel pallone arriverà nella tua zona, quando mancano tre minuti al fischio finale e potrebbe essere l’ultima occasione per riprendere una gara che sta scivolando via. (La Repubblica Firenze.it)
I bergamaschi non vanno oltre il pari a Roma contro un' ottima Lazio. Cucchi: "Vedremo se era Fonseca il problema del Milan" (Milan News)
Orentina Kenan Yildiz, sostituito da Samuel Mbangula nel posto alla sinistra di Teun Koopmeiners, schierato ancora da sotto punta alle spalle di Dusan Vlahovic. Sia chiaro, non che la "colpa" del pareggio sia dell'esterno belga (ma è davvero sul mercato poi?). (ilBianconero)