Le pagelle di Thuram: si traveste un po' da suo fratello Marcus e un po' da Pogba

Le pagelle di Thuram: si traveste un po' da suo fratello Marcus e un po' da Pogba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Thuram: si traveste un po' da suo fratello Marcus e un po' da Pogba L'MVP di Juventus-Fiorentina non poteva che essere Khephren Thuram, autore di una doppietta che però non è bastata ai bianconeri per portare a casa i tre punti. "Meritava altro finale. Due gol travolgenti come la potenza, la corsa, il peso in mediana", scrive La Gazzetta dello Sport nella sua pagella, assegnandogli un bell'8 in pagella. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Tra i temi principali del match di ieri sera tra Juventus e Fiorentina spiccano le prestazioni di due interpreti chiave nel ruolo dietro la prima punta: Riccardo Sottil e Albert Gudmundsson. (Firenze Viola)

Giusto il tempo di comprendere che quel pallone arriverà nella tua zona, quando mancano tre minuti al fischio finale e potrebbe essere l’ultima occasione per riprendere una gara che sta scivolando via. (La Repubblica Firenze.it)

Gli ospiti Questa sera alle ore 21 torna su TVL Toscana, Canale 14, Il Salotto del Calcio, trasmissione sportiva condotta dal giornalista Marco Mordini, tifoso viola e da sempre al seguito delle squadre giovanili della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Pagelle Juventus-Fiorentina: Thuram travolgente (7,5), Vlahovic altra serata da dimenticare (5). De Gea un gigante (7,5)

Khephren Thuram si è preso il centrocampo della Juventus. Il centrocampista francese, autore ieri di una doppietta contro la Fiorentina, è ormai uno dei punti fermi dello scacchiere di mister Thiago Motta. (Fantacalcio ®)

In campionato sono undici i segni “x” collezionati, la stagione degli 0-0 ha lasciato spazio a quella dei 2-2 considerando come sia il quarto risultato identico nelle ultime cinque gare casalinghe. Diverso dagli altri, con la Juve che avrebbe meritato di battere la Fiorentina e invece si deve accontentare ancora una volta di un solo punto. (La Stampa)

Sorpreso da Kean, va in apnea e ci resta sino alla fine. Perde Sottil una volta sola, ma è quella decisiva. (Corriere della Sera)