Gazzetta: “Juve, Thuram un gol in stile Rabiot! Alla Continassa sono convinti che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Khephren Thuram si è sbloccato e in casa Juventus scattano i paragoni: “Se Paul Pogba è l’idolo da sempre – scrive La Gazzetta dello Sport – , Thuram ricorda di più Rabiot per il suo mix di corsa e potenza. Il primo dei due... (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . (Tuttosport)
Risultato: i bianconeri falliscono l'operazione sorpasso nei confronti dei toscani, dicono sostanzialmente addio al sogno di acciuffare una delle prime tre posizioni in classifica e restano in pratica aggrappati alla speranza di qualificarsi alla prossima Champions avendo a disposizione soltanto la quarta piazza. (il Giornale)
Finisce 2 - 2 la sfida tra Juventus e Fiorentina. Emozioni e spettacolo nella gara delle 18 allo Stadium, dove i bianconeri non sono riusciti a vincere dopo essere passati per ben... (Virgilio)
Raffaele Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine di Juve-Fiorentina 2-2, parlando del prossimo match contro il Napolinel 2025. Le parole: Sul Napoli? "Arriviamo a questa sfida con grande entusiasmo. (CalcioNapoli1926.it)
Fiorentina, Palladino verso il Napoli: "Siamo molto carichi, non vediamo l'ora" "La reazione è un aspetto importante. Mi interessava la prestazione contro una grande squadra e un grande allenatore. (Tutto Napoli)
In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)