Juve, un 2024 nel segno X: Thuram è cresciuto, ma ai bianconeri manca l'istinto killer

Juve, un 2024 nel segno X: Thuram è cresciuto, ma ai bianconeri manca l'istinto killer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo il 2-2 con la Fiorentina, la Juve mastica amaro e chiude l'anno nel segno X. In tutto il 2024, i bianconeri hanno incassato ben 21 pareggi in Serie A, 11 nella gestione Motta. Troppi per puntare ai piani alti della classifica e registrare un vero cambio di rotta rispetto all'era Allegri. Nonostante l'imbattibilità stagionale in campionato e un Thuram in grande crescita, il campo del resto continua a restituire un'immagine della Juve ancora troppo "fragile" e molto lontana dalle aspettative dei tifosi bianconeri. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Finisce 2 - 2 la sfida tra Juventus e Fiorentina. Emozioni e spettacolo nella gara delle 18 allo Stadium, dove i bianconeri non sono riusciti a vincere dopo essere passati per ben... (Virgilio)

A destra per Richardson, che scarica per Beltran, palla dentro, Ikoné, Kean in qualche modo, fa la foca, la palla resta lì, gol della Fiorentina. GOL DELLA FIORENTINAAA. Il pari dei Viola ancora una volta, perché Kean gestisce la palla in area di rigore bene, e la scarica per Sottil che fa gol. (Liberoquotidiano.it)

Khephren Thuram si è sbloccato e in casa Juventus scattano i paragoni: “Se Paul Pogba è l’idolo da sempre – scrive La Gazzetta dello Sport – , Thuram ricorda di più Rabiot per il suo mix di corsa e potenza. (SOS Fanta)

Cucchi: "La Fiorentina non ha mollato, ma per il pari con la Juve deve ringraziare de Gea"

Liber… Giusto il tempo di comprendere che quel pallone arriverà nella tua zona, quando mancano tre minuti al fischio finale e potrebbe essere l’ultima occasione per riprendere una gara che sta scivolando via. (La Repubblica Firenze.it)

Cucchi: "Vedremo se era Fonseca il problema del Milan" I bergamaschi non vanno oltre il pari a Roma contro un' ottima Lazio. (Milan News)

Con il consueto post sul proprio profilo Facebook, Riccardo Cucchi ha commentato le partite giocate fino a ieri in Serie A: "L'anno si chiude con due capoliste: Atalanta e Napoli. I bergamaschi non vanno oltre il pari a Roma contro un' ottima Lazio. (Bianconera News)