IL COMMENTO, Il pareggio è come una mezza vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulle pagine de La Nazione c’è spazio anche per varie opinioni dei consueti editorialisti, che hanno fornito un’analisi del match da differenti punti di vista: Stefano Cecchi enfatizza l'orgoglio e il carattere della Fiorentina nel pareggio contro la Juventus, sottolineando che la squadra, nonostante un assetto sbilanciato con solo due centrocampisti e quattro giocatori offensivi, ha saputo affrontare una Juve temibile grazie all'intuizione del mister Palladino. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
Finisce in parità l'ultima sfida del 2024 per la Juventus. All'Allianz Stadium finisce 2-2. (Juventus Football Club)
Liber… Riccardo Sottil e il suo sinistro, potente di collo pieno, che scarica in rete tutto l’orgoglio e la determinazione di una Fiorentina che ci ha creduto fino in fondo. (La Repubblica Firenze.it)
Fiorentina, Palladino verso il Napoli: "Siamo molto carichi, non vediamo l'ora" Raffaele Palladino, allenatore del Fiorentina ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro la Juventus, parlando tra i vari temi anche del Napoli prossimo avversario. (Tutto Napoli)
De Gea 8 - Poco può quando Thuram si presenta quasi a tu per tu. – Juventus-Fiorentina 2-2, eco le pagelle viola. (Quotidiano Sportivo)
Orentina Kenan Yildiz, sostituito da Samuel Mbangula nel posto alla sinistra di Teun Koopmeiners, schierato ancora da sotto punta alle spalle di Dusan Vlahovic. Sia chiaro, non che la "colpa" del pareggio sia dell'esterno belga (ma è davvero sul mercato poi?). (ilBianconero)
Thiago Motta mastica amaro: le parole del tecnico della Juventus dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina. La sua analisi a Rai Sport Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine della sfida tra Juve e Fiorentina, gara terminata col punteggio di 2-2. (Juventus News 24)