De Gea superman, Kean colpisce ancora: le pagelle della Fiorentina

De Gea superman, Kean colpisce ancora: le pagelle della Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Di 14 LAPRESSE De Gea 8 Prende due gol da Thuram, ma senza di lui la Juventus avrebbe dilagato: ferma la girata di Vlahovic con il polso, una parata strepitosa, di puro istinto, ferma Gatti e Conceicao. Se i viola sono rimasti in partita il merito è del portiere spagnolo (Tuttosport)

Su altri giornali

L'anno si chiude con due capoliste: Atalanta e Napoli. I bergamaschi non vanno oltre il pari a Roma contro un' ottima Lazio. (Milan News)

Alla doppietta di Thuram rispondono prima l'ex Kean (che non esulta) e poi Sottil all'87'. Di testa, con un balzo, impegna De Gea. (Corriere della Sera)

L'MVP di Juventus-Fiorentina non poteva che essere Khephren Thuram, autore di una doppietta che però non è bastata ai bianconeri per portare a casa i tre punti. "Meritava altro finale. Due gol travolgenti come la potenza, la corsa, il peso in mediana", scrive La Gazzetta dello Sport nella sua pagella, assegnandogli un bell'8 in pagella. (TUTTO mercato WEB)

I VIOLA...FINO ALLA FINE! DA NOI "IL PACCO" SEGNA MENTRE LORO ROSICANO

Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine della sfida tra Juve e Fiorentina, gara terminata col punteggio di 2-2. Thiago Motta mastica amaro: le parole del tecnico della Juventus dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina. (Juventus News 24)

Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola (Tuttosport)

Forse per come è andata, per il momento non proprio pimpante della Fiorentina che veniva da due sconfitte e dalla perdita di un calciatore fondamentale come Bove, per gli scricchiolii che qualche impostazione tattica sta procurando, questo punto può essere considerato molto importante, alla stregua proprio di una vittoria. (Firenze Viola)