Galderisi: «Due punti persi con la Fiorentina, c’è una cosa che è mancata alla Juve. Thuram con queste condizioni diventa uno spettacolo» – ESCLUSIVA

Galderisi: «Due punti persi con la Fiorentina, c’è una cosa che è mancata alla Juve. Thuram con queste condizioni diventa uno spettacolo» – ESCLUSIVA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Galderisi, ex attaccante bianconero, ha così parlato del pareggio con la Fiorentina e non solo in esclusiva a Juventusnews24 La Juve si butta via e anche contro la Fiorentina non riesce ad andare oltre il pareggio. All’Allianz Stadium è un altro 2-2, con i bianconeri che restano staccati dai primi posti. Di questo, e non solo, ha parlato in esclusiva per Juventusnews24 l’ex attaccante bianconero Giuseppe Galderisi. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In campionato sono undici i segni “x” collezionati, la stagione degli 0-0 ha lasciato spazio a quella dei 2-2 considerando come sia il quarto risultato identico nelle ultime cinque gare casalinghe. Diverso dagli altri, con la Juve che avrebbe meritato di battere la Fiorentina e invece si deve accontentare ancora una volta di un solo punto. (La Stampa)

Khephren Thuram si è sbloccato e in casa Juventus scattano i paragoni: “Se Paul Pogba è l’idolo da sempre – scrive La Gazzetta dello Sport – , Thuram ricorda di più Rabiot per il suo mix di corsa e potenza. (SOS Fanta)

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

De Gea superman, Kean colpisce ancora: le pagelle della Fiorentina

Emozioni e spettacolo nella gara delle 18 allo Stadium, dove i bianconeri non sono riusciti a vincere dopo essere passati per ben... Finisce 2 - 2 la sfida tra Juventus e Fiorentina. (Virgilio)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

LAPRESSE De Gea 8 Prende due gol da Thuram, ma senza di lui la Juventus avrebbe dilagato: ferma la girata di Vlahovic con il polso, una parata strepitosa, di puro istinto, ferma Gatti e Conceicao. Se i viola sono rimasti in partita il merito è del portiere spagnolo. (Tuttosport)