Yildiz in panchina, la scelta di Thiago Motta non paga: perché Mbangula?

Yildiz in panchina, la scelta di Thiago Motta non paga: perché Mbangula?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Orentina Kenan Yildiz, sostituito da Samuel Mbangula nel posto alla sinistra di Teun Koopmeiners, schierato ancora da sotto punta alle spalle di Dusan Vlahovic. Sia chiaro, non che la "colpa" del pareggio sia dell'esterno belga (ma è davvero sul mercato poi?). Che anzi aveva pur (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. Di Gregorio 6 (Tuttosport)

Nelle pagine del Corriere dello Sport troviamo le parole di Ivan Zazzaroni: “Con la solita spregiudicatissima Fiorentina di Palladino che – nonostante sia venuto a mancare l’unico centrocampista dinamico e tuttofare, Bove – insiste con i quattro attaccanti e la mediana brava ma lenta (Adli-Cataldi); con la Viola ottimistica di Raffa, dicevo, la Juve ha giocato una partita discreta, non la peggiore, ottenendo due volte il vantaggio, sempre con Thuram, ma facendosi raggiungere prima da Kean e poi da Sottil. (Labaro Viola)

I bianconeri si fanno riprendere due volte dalla Fiorentina e incassano l'ennesimo pareggio: è un problema di tenuta mentale? E invece la squadra di Thiago Motta si è fatta raggiungere sul 2-2 dalla Fiorentina, incassando uno score decisamente impietoso che parla di 11 pareggi su 18 partite disputate in campionato. (Goal Italia)

Francesco Oppini dà di matto: la Juve prende gol e lui reagisce così in diretta

Galderisi, ex attaccante bianconero, ha così parlato del pareggio con la Fiorentina e non solo in esclusiva a Juventusnews24 (Juventus News 24)

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

A destra per Richardson, che scarica per Beltran, palla dentro, Ikoné, Kean in qualche modo, fa la foca, la palla resta lì, gol della Fiorentina. GOL DELLA FIORENTINAAA. Il pari dei Viola ancora una volta, perché Kean gestisce la palla in area di rigore bene, e la scarica per Sottil che fa gol. (Liberoquotidiano.it)