Pagina 15 | Pagelle Juve: Thuram giganteggia, Locatelli è ovunque, Vlahovic impreciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola. I bianconeri restano a tre punti dal quarto posto , dove c'è la Lazio, reduce dal pareggio contro l' Atalanta di Gasperini. Di Gregorio 6 Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. (Tuttosport)
Su altre fonti
Khephren Thuram si è preso il centrocampo della Juventus. Il centrocampista francese, autore ieri di una doppietta contro la Fiorentina, è ormai uno dei punti fermi dello scacchiere di mister Thiago Motta. (Fantacalcio ®)
E il rischio che pareggi all'ultimo come Sottil è altissimo. Se non entra si lascia l'avversario in vita". (La Gazzetta dello Sport)
Gli ospiti Presentano Marco Mordini e Alessia Lotti. Tra gli ospiti saranno presenti il nostro redattore e giornalista David Fabbri, il giornalista e youtuber Leonardo Andreini, l'ex viola Celeste Pin e il personal trainer tifoso viola Francesco Filippelli. (fiorentinanews.com)
Presentano Marco Mordini e Alessia Lotti. Tra gli ospiti saranno presenti il nostro redattore e giornalista David Fabbri, il giornalista e youtuber Leonardo Andreini, l'ex viola Celeste Pin e il personal trainer tifoso viola Francesco Filippelli. (fiorentinanews.com)
Orentina Kenan Yildiz, sostituito da Samuel Mbangula nel posto alla sinistra di Teun Koopmeiners, schierato ancora da sotto punta alle spalle di Dusan Vlahovic. Che anzi aveva pur (ilBianconero)
Raffaele Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine di Juve-Fiorentina 2-2, parlando del prossimo match contro il Napolinel 2025. Le parole: Sul Napoli? "Arriviamo a questa sfida con grande entusiasmo. (CalcioNapoli1926.it)