Sentite Zazzaroni: “Fiorentina? C’è chi dice che Commisso non farà solo due acquisti a gennaio”

Sentite Zazzaroni: “Fiorentina? C’è chi dice che Commisso non farà solo due acquisti a gennaio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Nelle pagine del Corriere dello Sport troviamo le parole di Ivan Zazzaroni: “Con la solita spregiudicatissima Fiorentina di Palladino che – nonostante sia venuto a mancare l’unico centrocampista dinamico e tuttofare, Bove – insiste con i quattro attaccanti e la mediana brava ma lenta (Adli-Cataldi); con la Viola ottimistica di Raffa, dicevo, la Juve ha giocato una partita discreta, non la peggiore, ottenendo due volte il vantaggio, sempre con Thuram, ma facendosi raggiungere prima da Kean e poi da Sottil. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante l'imbattibilità stagionale in campionato e un Thuram in grande crescita, il campo del resto continua a restituire un'immagine della Juve ancora troppo "fragile" e molto lontana dalle aspettative dei tifosi bianconeri. (Sport Mediaset)

Presentano Marco Mordini e Alessia Lotti. Tra gli ospiti saranno presenti il nostro redattore e giornalista David Fabbri, il giornalista e youtuber Leonardo Andreini, l'ex viola Celeste Pin e il personal trainer tifoso viola Francesco Filippelli. (fiorentinanews.com)

Khephren Thuram si è preso il centrocampo della Juventus. Il centrocampista francese, autore ieri di una doppietta contro la Fiorentina, è ormai uno dei punti fermi dello scacchiere di mister Thiago Motta. (Fantacalcio ®)

Thuram non basta alla Juve, è 2 - 2 contro la Fiorentina - Verona Oggi - notizie da Verona

Cucchi: "La Fiorentina non ha mollato, ma per il pari con la Juve deve ringraziare de Gea" (Bianconera News)

Leggi tutta la notizia Finisce 2 - 2 la sfida tra Juventus e Fiorentina. (Virgilio)

Riccardo Sottil e il suo sinistro, potente di collo pieno, che scarica in rete tutto l’orgoglio e la determinazione di una Fiorentina che ci ha creduto fino in fondo. Liber… (La Repubblica Firenze.it)