La Juve più bella fermata in casa dalla Fiorentina: 2-2

La Juve più bella fermata in casa dalla Fiorentina: 2-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

TORINO. Una dopo l’altra, le «X» della Juve fanno un totale mai visto: undici sono, adesso, i pareggi bianconeri in diciotto fatiche di questa Serie A e la ics con la Fiorentina vale qualcosa di mai accaduto perché ha il peso del record. Ci sono pari e pari, la sostanza non cambia: l’andamento di Thiago Motta non ha il rumore del velocista. Allo Stadium, l’ultimo appuntamento del 2024 ha avuto un… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

E invece la squadra di Thiago Motta si è fatta raggiungere sul 2-2 dalla Fiorentina, incassando uno score decisamente impietoso che parla di 11 pareggi su 18 partite disputate in campionato. I bianconeri si fanno riprendere due volte dalla Fiorentina e incassano l'ennesimo pareggio: è un problema di tenuta mentale? (Goal Italia)

Attraverso il proprio sito Internet, Roberto Beccantini ha commentato la partita della Juventus contro la Fiorentina. Ecco cosa ha scritto: “E sono undici. Il 2-2 con la Viola non avvicina Madama ai quarti di nobiltà della zona Champions e la lancia, addirittura, verso il record dei pareggi (19, dell’Udinese 2023-2024). (Juvenews.eu)

Risultato: i bianconeri falliscono l'operazione sorpasso nei confronti dei toscani, dicono sostanzialmente addio al sogno di acciuffare una delle prime tre posizioni in classifica e restano in pratica aggrappati alla speranza di qualificarsi alla prossima Champions avendo a disposizione soltanto la quarta piazza. (il Giornale)

Juve, un 2024 nel segno X: Thuram è cresciuto, ma ai bianconeri manca l'istinto killer

A destra per Richardson, che scarica per Beltran, palla dentro, Ikoné, Kean in qualche modo, fa la foca, la palla resta lì, gol della Fiorentina. GOL DELLA FIORENTINAAA. Il pari dei Viola ancora una volta, perché Kean gestisce la palla in area di rigore bene, e la scarica per Sottil che fa gol. (Liberoquotidiano.it)

Forse per come è andata, per il momento non proprio pimpante della Fiorentina che veniva da due sconfitte e dalla perdita di un calciatore fondamentale come Bove, per gli scricchiolii che qualche impostazione tattica sta procurando, questo punto può essere considerato molto importante, alla stregua proprio di una vittoria. (Firenze Viola)

In tutto il 2024, i bianconeri hanno incassato ben 21 pareggi in Serie A, 11 nella gestione Motta. Nonostante l'imbattibilità stagionale in campionato e un Thuram in grande crescita, il campo del resto continua a restituire un'immagine della Juve ancora troppo "fragile" e molto lontana dalle aspettative dei tifosi bianconeri. (Sport Mediaset)