Juve, il rimpianto di Thiago Motta: “Sfortuna con la Fiorentina? No, dovevamo chiuderla”

Juve, il rimpianto di Thiago Motta: “Sfortuna con la Fiorentina? No, dovevamo chiuderla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Un altro pareggio. Diverso dagli altri, con la Juve che avrebbe meritato di battere la Fiorentina e invece si deve accontentare ancora una volta di un solo punto. In campionato sono undici i segni “x” collezionati, la stagione degli 0-0 ha lasciato spazio a quella dei 2-2 considerando come sia il quarto risultato identico nelle ultime cinque gare casalinghe. Poteva essere lo scatto per la Champio… (La Stampa)

Su altri giornali

Khephren Thuram si è sbloccato e in casa Juventus scattano i paragoni: “Se Paul Pogba è l’idolo da sempre – scrive La Gazzetta dello Sport – , Thuram ricorda di più Rabiot per il suo mix di corsa e potenza. (SOS Fanta)

"Non credo nella fortuna e nella sfortuna. Se non entra si lascia l'avversario in vita". (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina, Palladino verso il Napoli: "Siamo molto carichi, non vediamo l'ora" "La reazione è un aspetto importante. Mi interessava la prestazione contro una grande squadra e un grande allenatore. (Tutto Napoli)

Pagelle Juve: Thuram giganteggia, Locatelli è ovunque, Vlahovic impreciso

In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Attraverso il proprio sito Internet, Roberto Beccantini ha commentato la partita della Juventus contro la Fiorentina. Ecco cosa ha scritto: “E sono undici. Il 2-2 con la Viola non avvicina Madama ai quarti di nobiltà della zona Champions e la lancia, addirittura, verso il record dei pareggi (19, dell’Udinese 2023-2024). (Juvenews.eu)

Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. Di Gregorio 6 (Tuttosport)