Francesco Oppini dà di matto: la Juve prende gol e lui reagisce così in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A destra per Richardson, che scarica per Beltran, palla dentro, Ikoné, Kean in qualche modo, fa la foca, la palla resta lì, gol della Fiorentina. GOL DELLA FIORENTINAAA. Il pari dei Viola ancora una volta, perché Kean gestisce la palla in area di rigore bene, e la scarica per Sottil che fa gol. Un altro pari, un altro pari, un altro pari”. Lo dice con tutta la frustrazione di questo mondo Francesco Oppini negli studi di 7 Gold, mentre è impegnato nella telecronaca di Juventus-Fiorentina. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Che anzi aveva pur Orentina Kenan Yildiz, sostituito da Samuel Mbangula nel posto alla sinistra di Teun Koopmeiners, schierato ancora da sotto punta alle spalle di Dusan Vlahovic. (ilBianconero)
Di Gregorio 6 Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . Alla Juve non basta la doppietta di Thuram: prima l'ex Kean e poi Sottil firmano la rimonta e portano a casa un punto fondamentale per la Viola. (Tuttosport)
Presentano Marco Mordini e Alessia Lotti. Tra gli ospiti saranno presenti il nostro redattore e giornalista David Fabbri, il giornalista e youtuber Leonardo Andreini, l'ex viola Celeste Pin e il personal trainer tifoso viola Francesco Filippelli. (fiorentinanews.com)
Forse per come è andata, per il momento non proprio pimpante della Fiorentina che veniva da due sconfitte e dalla perdita di un calciatore fondamentale come Bove, per gli scricchiolii che qualche impostazione tattica sta procurando, questo punto può essere considerato molto importante, alla stregua proprio di una vittoria. (Firenze Viola)
Ai microfoni di Dazn, Khephren Thuram ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita contro la Fiorentina. (SpazioJ)
Liber… Riccardo Sottil e il suo sinistro, potente di collo pieno, che scarica in rete tutto l’orgoglio e la determinazione di una Fiorentina che ci ha creduto fino in fondo. (La Repubblica Firenze.it)