Tuttosport ha perso la pazienza: "Ma che Juve è?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Tuttosport ha perso la pazienza: "Ma che Juve è?" "Ma che Juve è?". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, soffermandosi sull'ennesimo pareggio conquistato in campionato dalla Juventus. I bianconeri sono stati fermati anche dalla Fiorentina, che ha raccolto un punto importante nel match giocato all'Allianz Stadium e terminato sul punteggio di 2-2. A segno anche l'ex Kean, che ha trascinato i viola insieme a Sottil. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Che anzi aveva pur Orentina Kenan Yildiz, sostituito da Samuel Mbangula nel posto alla sinistra di Teun Koopmeiners, schierato ancora da sotto punta alle spalle di Dusan Vlahovic. (ilBianconero)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Di Gregorio 6 Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. (Tuttosport)
L'MVP di Juventus-Fiorentina non poteva che essere Khephren Thuram, autore di una doppietta che però non è bastata ai bianconeri per portare a casa i tre punti. "Meritava altro finale. Due gol travolgenti come la potenza, la corsa, il peso in mediana", scrive La Gazzetta dello Sport nella sua pagella, assegnandogli un bell'8 in pagella. (TUTTO mercato WEB)
Il primo dei due... (SOS Fanta)
Leggi tutta la notizia Finisce 2 - 2 la sfida tra Juventus e Fiorentina. (Virgilio)