Thuram non basta alla Juve, è 2 - 2 contro la Fiorentina - Verona Oggi - notizie da Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 2 - 2 la sfida tra Juventus e Fiorentina. Emozioni e spettacolo nella gara delle 18 allo Stadium, dove i bianconeri non sono riusciti a vincere dopo essere passati per ben... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Le parole del giornalista: "E sono undici. Eppure, al netto delle battute e degli episodi, delle macumbe e dei seminari, è stata una delle migliori Juventus della stagione. (Tutto Juve)
Che anzi aveva pur Orentina Kenan Yildiz, sostituito da Samuel Mbangula nel posto alla sinistra di Teun Koopmeiners, schierato ancora da sotto punta alle spalle di Dusan Vlahovic. (ilBianconero)
LAPRESSE De Gea 8 Prende due gol da Thuram, ma senza di lui la Juventus avrebbe dilagato: ferma la girata di Vlahovic con il polso, una parata strepitosa, di puro istinto, ferma Gatti e Conceicao. Se i viola sono rimasti in partita il merito è del portiere spagnolo. (Tuttosport)
Gli ospiti Questa sera alle ore 21 torna su TVL Toscana, Canale 14, Il Salotto del Calcio, trasmissione sportiva condotta dal giornalista Marco Mordini, tifoso viola e da sempre al seguito delle squadre giovanili della Fiorentina. (fiorentinanews.com)
In campionato sono undici i segni “x” collezionati, la stagione degli 0-0 ha lasciato spazio a quella dei 2-2 considerando come sia il quarto risultato identico nelle ultime cinque gare casalinghe. Poteva essere lo scatto per la Champio… (La Stampa)
Fine anno al quinto posto e con una partita in meno. Il brindisi della Fiorentina non può che essere con il bicchiere pieno. Nonostante le difficoltà dell’ultimo mese, tra tragedie sfiorate, stanchezza e un evidente appannamento, i viola escono da Torino con l’obiettivo principale raggiunto: respingere l’assalto, non farsi superare dai bianconeri e non perdere troppo terreno dalle altre pretendenti da un posto in Champions. (Corriere Fiorentino)