Ucraina, Meloni: "Sostegno militare per costruire la pace"

Ucraina, Meloni: Sostegno militare per costruire la pace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tiscali Notizie INTERNO

"L'obiettivo del nostro sostegno e' mettere l'Ucraina nelle condizioni di poter costruire un tavolo di pace. Una pace che non puo' significare una resa, come tanti, troppi suggeriscono vigliaccamente. Questo presuppone il sostegno militare e il sostegno al settore energetico". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nelle dichiarazioni congiunte alla stampa al termine dell'incontro bilaterale con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky a Roma (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

La donna, che aveva lavorato come freelance per i media ucraini Ukrainska Pravda e Hromadske Radio e per Radio Liberty, finanziata dagli Stati Uniti, aveva raggiunto la popolarità con i reportage dalla Crimea. (Corriere della Sera)

L'incontro tra Meloni e Zelensky a Roma: "La pace non può essere resa" Italia-Ucraina, l'incontro a Villa Pamphilj tra Meloni e Zelensky. Le immagini (AGI - Agenzia Italia)

Ucraina-Russia, news oggi: Zelensky vede il Papa, Putin andrà da Erdogan

Al momento dello scambio dei doni, Francesco ha donato a Zelensky una fusione in bronzo di un fiore che nasce con la scritta ‘la pace è un fiore fragile’; i documenti papali e il volume ‘Perseguitati per la verità, i greco- cattolici ucraini dietro la cortina di ferro’. (Adnkronos)