Come è andato l’incontro tra Meloni e Zelensky a Roma

Come è andato l’incontro tra Meloni e Zelensky a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
AGI - Agenzia Italia ESTERI

L'incontro tra Meloni e Zelensky a Roma: "La pace non può essere resa" Italia-Ucraina, l'incontro a Villa Pamphilj tra Meloni e Zelensky. Le immagini Italia-Ucraina, l'incontro a Villa Pamphilj tra Meloni e Zelensky. Le immagini (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Meloni riceve Zelensky a Villa Pamphilj, a Roma 10 ottobre 2024 E' iniziato a Roma, a Villa Doria Pamphilj, l'incontro tra la presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, e il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky. (Il Sole 24 ORE)

Ucraina, il presidente Zelensky ha in programma una serie di incontri in questi giorni in Europa. Oggi la premier Meloni, domani il Papa. Zelensky a Roma: “Possibile che la guerra finisca nel 2025” (TV2000)

Matteo Renzi accusa il presidente del Senato di fare scouting a danno di Italia Viva,anche per acquisire i voti a favore del candidato del centrodestra alla Consulta. (Tuttosport)

Perché Kiev ora moltiplica gli appelli all'Europa

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Zelensky e il tour europeo, arriva anche in Italia. Si discute il piano per la vittoria (TV2000)

Gli argomenti chiave delle nostre discussioni sono stati l'integrazione euro-atlantica e il rafforzamento militare dell'Ucraina. "Ho incontrato il Primo Ministro del Regno Unito Keir Starmer e il segretario generale Nato Mark Rutte. (Il Piccolo)

Secondo: ricordare che le condizioni di Putin per la pace comportano tuttora de facto l’annessione di territori conquistati con la guerra, oltre alla fine dell’Ucraina indipendente e libera di legarsi al campo dell’Europa e dei Paesi Nato. (Corriere della Sera)